B.P.L. nasce nel 1999 proponendosi nel settore della realizzazione di quadri elettrici per comando e controllo di apparecchiature industriali, impianti civili e impiantistica per settore tecnologico.

La spinta costante al miglioramento, la professionalità e la flessibilità hanno portato la B.P.L.  a consolidarsi sul mercato creando uno stretto rapporto con numerose aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

L’Azienda fornisce soluzioni per quadri di distribuzione BT, di automazione, per fotovoltaico e per partenze/controllo motori.

 

L’attività svolta si suddivide in due tipologie:

  • Realizzazioni complete di varie tipologie di materiali:

il know-how acquisito unitamente all’elasticità nelle forniture ed alla collaborazione con importanti realtà tecnico commerciali ci permettono, garantendo elevati standard qualitativi, di far fronte ad eventuali richieste di realizzazioni speciali, garantendo al cliente la soluzione da lui desiderata.

  • Lavorazioni conto terzi:

la componentistica viene fornita dal cliente e l'azienda fornisce tutto quello che riguarda il completamento del prodotto vale a dire canaline, fili, morsetti ecc.

I quadri elettrici realizzati sono accompagnati da dichiarazione di conformità e schema elettrico aggiornato con tutto il necessario ad una corretta realizzazione del prodotto finito.

Tutti i materiali utilizzati sono quanto di meglio offre il mercato, completi di marcatura CE e realizzati da aziende leader del settore.

 

 

BPL di Bugli Stefano  -2013- Tutti i diritti Riservati- Via Larga, 51 - 47843 Misano Adriatico (Rn) - tel 0541 615881 fax 0541 617392 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P. IVA 03982640405 C.F. BGLSFN78B03H274K  Azienda iscritta alla camera di commercio di Rimini in data 05/01/2012  albo artigiani n° 97014